E’ Manuele Isoardi il candidato sindaco di Cuneo per il MoVimento 5 Stelle

Operaio metalmeccanico alla Merlo, il 44enne consigliere comunale uscente ha sconfitto gli altri due candidati, Sandra Armando e Marco Marro

Manuele Isoardi, 44enne consigliere comunale uscente, nella vita operaio metalmeccanico, è il candidato sindaco di Cuneo per il Movimento 5 Stelle. La sua candidatura sarà ufficializzata il 29 settembre, in occasione dell’ultima tappa del tour #iovotono, per il no al Referendum.

Dipendente della ditta Merlo di San Defendente di Cervasca, Isoardi è militante dal 2009 e consigliere comunale dal 2012. Ha battuto, nella corsa per la candidatura, Sandra Armando, 44 anni, cancelliere del Tribunale, candidata alle regionali del 2014 e da molti data come favorita, e Marco Marro, 34 anni, ingegnere informatico.

La base – 37 votanti – ha scelto lui con votazione palese.

I tre candidati si sono presentati, hanno espresso il loro impegno e fatto le loro proposte. Manuele Isoardi, forte della sua esperienza di consigliere, che, come ha detto, “mi ha permesso di conoscere la macchina amministrativa e di incontrare tante persone”, nel suo breve intervento ha battuto principalmente su tre punti: lavoro, efficienza energetica e rifiuti zero.

Emozionato e contento, dopo la vittoria ha chiamato tutti all’appello: Io sono pronto, da domani mi metterò subito al lavoro. Servono persone, se condividete le nostre idee fatevi avanti. Sono qui!”.